fbpx

Al Vata: regalagli un sogno, una visione, un viaggio, un’esperienza. Un’uscita insieme, una caccia al tesoro o una cena con tanta gente. Nutri la sua mente, la sua curiosità, lascialo volare alto nel cielo verso un dove vicino solo per pochi.

Ma se lo vuoi aiutare a stare in questo mondo, regalagli una danza, un massaggio o del giardinaggio, tienilo al caldo, vicino a un camino con un bicchiere pieno dì vino. Con tanti dolci piccoli e diversi dai sapori esotici dal gusto lontano.

Al Pitta regala la luce, lo splendore, la bellezza. Una cena stellata, una prima al teatro, un palco dove esibirsi e una terra dove sfidarsi. Un oggetto speciale frutto di un pensiero dedicato.

Ma se lo vuoi rinfrescare, regalagli una cascata, un lago cristallino, una notte di stelle, un massaggio alla testa e una macedonia gigante

Al Kapha regala l’eleganza, abiti regali, gioielli e tesori. Auto grandi, castelli infiniti e giardini profumati. Amore infinito, ascolto senza tempo e spazio per stare comodi.

Ma se lo vuoi alleggerire, fallo ridere, porta un po’ dei suoi pesi, apri il cancello e fallo scappare dalla noia, fallo sentire leggero nell’oceano

About the Author:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *